Dammi tre capelli e ti dirò come stai. Il BIO SELFIE più preciso che esista!

benessere ottimale

Esiste uno strumento perfetto, in natura, per conoscere ogni cosa del tuo corpo. Vitamine, minerali, aminoacidi, ma non solo. Come sta il tuo sistema immunitario, endocrino, cerebrale, intestinale, cardio vascolare. Se hai un eccesso di metalli pesanti o di altre sostanze. E che ti dice “ehi, qui sei in allarme e devi modificare qualcosa” oppure “qui stai bene, procedi così”. Un selfie che anziché ritrarre l’esterno, ti porta dentro la tua biologia! Ma non solo. 
Questo strumento  è una sorta di Apriti Sesamo della giovinezza. Perché ti consente di ricondurre le  cellule a uno stato di salute ottimale. E, come ben sai, sana dentro significa bella (molto più bella) fuori! 

Quei meravigliosi capelli da adolescente, quella pelle tesa e luminosa secondo te da dove vengono?

Da fibroblasti che lavorano bene, da un giusto apporto di collagene ed elastina, da una idratazione corretta. La prima cosa del tuo corpo che invecchia sono gli ormoni! E come stanno i tuoi ormoni? 
A tutte queste domande c’è una risposta. Si chiama test del bulbo capillare. Ovvero, uno screening che contiene in modo perfetto e infallibile (lo sottolineiamo, INFALLIBILE) tutte le informazioni relative a te, al tuo  corpo e alle tue cellule, nel momento esatto in cui vengono tolti e per i tre mesi successivi. 

Ma come mai si parte dai capelli?

Perché il test del bulbo è una base più estesa per effettuare una successiva diagnosi rispetto a esami del sangue, esami delle urine, tac?

Te lo spieghiamo con le parole di un grandissimo medico e fisico, Pier Giorgio Spaggiari.  
I capelli sono il bio marcatore più preciso in natura. Ogni capello ci mette circa 80 giorni a crescere e in questo lasso di tempo registra tutte le informazioni biologiche, ma non solo, le frequenze cellulari. Ogni organo del nostro corpo ha una massa e di conseguenza un’energia (come ci ha insegnato il buon Albert Einstein). Quindi ogni organo, ogni cellula vibra a una certa frequenza: l capelli le racchiudono tutte! E il test del bulbo, come una immensa risonanza elettromagnetica, ci rivela quali frequenze sono “in asse” e quali dissonanti, perciò da riequilibrare. Per questo, lo chiamiamo Bio Selfie

bulbo capillare


Perché i capelli ci dicono più di ogni altro elemento? 

L’urina è valida solo da 12 a 24 ore e rivela quali minerali vengono espulsi dal corpo, NON ciò che viene assorbito per la combustione cellulare. 
Le feci non hanno alcuna correlazione diretta con lo specifico contenuto di minerali nelle cellule. 
La saliva è utile per i test ormonali ma non è correlata allo specifico contenuto di minerali nelle cellule. 
Il sangue non sempre fornisce una misura della nutrizione basale. Può fornire indicazioni su allergie o su patologie ma è poco indicato per le richieste nutrizionali. I globuli rossi offrono un quadro approssimativo dello status minerale. Il sangue non trattiene e non mostra i livelli tossici di metalli pesanti a lungo termine, né ci dice quante tossine si accumulano nella parte esterna del corpo. 


Ma…cosa serve per fare questo test?

s-drive

Un piccolo apparecchio, di nome S Drive, delle dimensioni di un Cd. Un prodigio della fisica che ci consente, dopo una manciata di ore, di avere una fotografia esatta del tuo corpo, da cui capirai quali alimenti prediligere, cosa evitare, quali aree sono da correggere.  E, ultimo ma non per importanza, come tornare ad avere pelle e capelli da adolescente! Un bio selfie, insomma. Il primo passo del tuo viaggio verso la bellezza (e la salute) totale. 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp

LA SPAZZOLA DI SEMPRE CON RISULTATI MAI VISTI PRIMA!

La combinazione tra ceramica e tecnologia ionica permette di realizzare acconciature durature, senza rotture, danni o segni di crespo.
La temperatura viene mantenuta costante e il calore distribuito uniformemente, riducendo i tempi di asciugatura e migliorando la durata e la qualità dell’acconciatura.

Risultato?
La prima piega che rigenera il capello e dona una luminosità e una durata nel tempo mai visti prima.

Ossigeno

Purifica e rigenera

purificante, detossinante,
stimola la produzione
di nuovo collagene

Lo abbiamo addomesticato
ed ora è il nostro
più caro alleato

info

Compila il form per ricevere maggiori informazioni