La piega che rigenera il capello

La piega che rigenera i capelli: sali minerali e ossigeno grazie alla “spazzola magica”

Se vi dico “capelli da adolescente”, quale immagine arriva alla vostra mente? Una chioma lucida, corposa, sana, splendente. Ebbene si, si può. E non servono miracoli, servono…un piccolo aerografo e una spazzola brevettata.
Cosa fa un aerografo? Vaporizza le sostanze che vi vengono inserite. E se noi inseriamo nel suo piccolo serbatoio l’acqua termale con il maggior contenuto di minerali al mondo e lo vaporizziamo sui capelli, portando questi principi nutrienti nella cuticola grazie all’ossigeno, già facciamo alla chioma un grosso regalo ma…non basta!

A fare la piega arriva la spazzola brevettata che porta l’ossigeno in profondità e rigenera i capelli mentre li pettina. L’effetto è strabiliante, non si può descrivere a parole. La miglior locuzione per dirlo è “capelli da adolescente”! Ma facciamo un passo indietro, per farvi capire bene, bene, bene perché i nostri capelli si trasformano dopo la piega “magica”.

Sapevate che qui in Italia abbiamo l’acqua termale con la maggior concentrazione di minerali al mondo? Ebbene si! Sgorga vicino a Macugnaga, in Piemonte. I sali minerali che servono ai nostri capelli sono zinco, magnesio, silicio e rame. Il rame è importantissimo, perché fondamentale nella sintesi della melanina (il pigmento che determina il colore). Lo zinco è essenziale per la corretta attività delle cellule presenti nel nucleo dei capelli. 

Quando i sali minerali mancano, il bulbo pilifero si riduce e non produce più la corretta quantità di cheratina. Infatti se non sappiamo come “funzionano” i nostri capelli, come possiamo curarli e renderli luminosi? Anche i capelli, come ogni parte del corpo, vivono grazie a cellule che fuoriescono dal follicolo, si modificano e danno vita al processo di cheratinizzazione, diventando la sostanza che determina la bellezza dei capelli. Quando facciamo un trattamento alla cheratina, stiamo agendo sulla sostanza madre dei nostri capelli. 

Infine, la bava di lumaca: allo stato purissimo è una delle sostanze più miracolose del pianeta! Cicatrizza, nutre, disinfiamma, idrata, distende. Anche lei entra nel serbatoio dell’aerografo per poi godersi il vostro sguardo di stupore che si rivolge allo specchio. 

Ebbene si,  abbiamo creato la piega che rigenera i capelli. Grazie all’ossigeno, portiamo nei capelli i minerali basilari per la loro bellezza e la sostanza perfetta in natura, ovvero la bava di lumaca. Che contiene acido ialuronico, glicolico, vitamine, allantoina, elastina e collagene! 

Il tutto avviene grazie alla spazzola magica di Professione Viso: una spazzola brevettata, che agendo dopo la vaporizzazione dell’aerografo, riporta i capelli allo splendore dell’adolescenza. Mentre fai la piega, come sempre, le sostanze preziose entrano nel cuore della fibra capillare e rigenerano dall’interno. Un processo impossibile senza l’apporto prezioso dell’ossigeno. Se ci pensi, nel tuo corpo l’ossigeno è il veicolo di tutte le sostanze nutritive.
Anzi, è proprio l’ossigeno il principale nutriente del tuo corpo. Se la piega che rigenera i capelli entra nella tua vita…non la lasci più!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp

LA SPAZZOLA DI SEMPRE CON RISULTATI MAI VISTI PRIMA!

La combinazione tra ceramica e tecnologia ionica permette di realizzare acconciature durature, senza rotture, danni o segni di crespo.
La temperatura viene mantenuta costante e il calore distribuito uniformemente, riducendo i tempi di asciugatura e migliorando la durata e la qualità dell’acconciatura.

Risultato?
La prima piega che rigenera il capello e dona una luminosità e una durata nel tempo mai visti prima.

Ossigeno

Purifica e rigenera

purificante, detossinante,
stimola la produzione
di nuovo collagene

Lo abbiamo addomesticato
ed ora è il nostro
più caro alleato

info

Compila il form per ricevere maggiori informazioni