OSSIGENO

L’ossigeno è il veicolo della vita. 

Le nostre cellule possono produrre
e scambiarsi energia

solo se nel corpo c’è un apporto costante di ossigeno. 

La nostra pelle invecchia anche perché ai tessuti arriva un minor quantitativo di sangue (e quindi di ossigeno).
Il numero dei capillari attivi diminuisce con il passare degli anni e gli strati superiori della pelle vengono riforniti di ossigeno dall’ambiente esterno. 

Ecco perché ossigenare la pelle ha vari effetti benefici: riattiva la micro circolazione e quindi il metabolismo cellulare, compromesso da fattori come inquinamento, normali processi di invecchiamento, esposizione solare, stress. In questo modo riprende  l’attività dei fibroblasti, ovvero le cellule della pelle, che ricominciano a produrre nuovo collagene e nuove fibre elastiche.

Ma non solo.  L’ossigeno è antibatterico, detossinante, purificatore.  Combatte opacità, incarnato spento, permettendo alla pelle di tornare al proprio colorito naturale.

Ossigenare la pelle significa “rivascolarizzarla”,  rendendola più sana, luminosa, tonica e combattendo tutti i fattori che, colpendo i micro capillari, avviano il processo di degradazione del collagene e dell’elastina. 

Pensate adesso di unire all’ossigeno una delle sostanze più straordinarie che Madre natura abbia creato: la bava di lumaca. E pensate a un macchinario capace di distillare ossigeno puro al 97% per renderlo il veicolo di trasporto di sostanze purissime nel vostro derma. 


Professione Viso fa questo. Unisce i due principi più potenti allo stato di natura per produrre una totale rigenerazione dell’epidermide. 


Il nostro macchinario trasforma l’aria che prende dall’esterno (composta al 78% di azoto, dal 21% di ossigeno e dallo 0,03% di anidride carbonica) e la restituisce sotto forma di ossigeno puro al 98%.


Pronto per veicolare le proprietà eccezionali della bava di lumaca nella profondità della vostra pelle.  Come? Un piccolo aerografo lo vaporizza sul volto, rendendolo il veicolo di sostanze benefiche nebulizzate.


Vitamine, acido ialuronico, acido glicolico, allantoina, elastina, si uniscono alla ventata rigenerante dell’ossigeno per riportare la giovinezza sul vostro volto. 

Ed è tutto immediato, semplice, naturale.
Come respirare. 

La piega che rigenera il capello

La piega che rigenera i capelli: sali minerali e ossigeno grazie alla “spazzola magica”. Se vi dico “capelli da adolescente”, quale immagine arriva alla vostra…

Scopri Professione Viso