Vuoi guarire la psoriasi? Riossigena le cellule! 

psoriasi

Cos’è, la psoriasi? Un’infiammazione che si esprime all’esterno. Ma alla radice, viene da dentro.

Il nostro corpo, con quel rush, ci sta dicendo che qualcosa dentro non va. Ed è una benedizione! Perché se non uscisse, creerebbe gravi problemi all’interno. Certo, non ci piace vederla sulla nostra pelle. 

Ma vi diamo una buona notizia. Si può guarire

Di psora parlava Hahnemann, il fondatore dell’omeopatia, riferendosi a una diffusa malattia dell’epoca, la scabbia. Hahnemann ci spiega che la psora è un’eruzione cutanea legata a una infiammazione interna. La psoriasi è una dermatite cronica che accade in maniera diffusa o localizzata e ci sta dicendo “qualcosa dentro non va”.

Bartolomeo Allegrini, medico sistemico attivo presso il centro Medi Bio di Bari, che ha ottenuto numerose guarigioni da questo tipo di fenomeno, ci spiega che se il corpo ha “forza energetica fisiopatologica per buttare fuori il fenomeno infiammatorio, ci manda la psoriasi. Altrimenti il fenomeno infiammatorio prende una strada peggiore dentro il corpo”. 

La psoriasi trova il suo centro focale nel fegato, nel rene, nella milza: questi sono in genere gli organi coinvolti”. Ma come si risolve? “la ri-ossigenazione cellulare interna è dirimente. Bisogna ossigenare le cellule e migliorare il livello di acidi grassi. Certo, i prodotti locali servono ma non risolvono alla radice l’infiammazione interna. La medicina tradizionale studia la malattia, il suo percorso è dell’esterno verso l’interno. La medicina sistemica studia il malato. Perché non siamo tutti uguali. La biologia è il linguaggio della vita, il nostro corpo ci parla. E quando qualcosa va in squilibrio, si manifesta. Sopprimerlo non è un buon metodo, bisogna guarirlo. Se sopprimiamo la forza di un vulcano, implode. E il nostro corpo agisce nello stesso modo, ci comunica che qualcosa non va”. 

ossigenoterapia con aerografo

Il test del bulbo capillare S Drive, o test epigenetico, ci può dire esattamente da dove nasce la nostra psoriasi. Quali organi sono entrati in sofferenza, che tipo di mancanza ha causato l’infiammazione. Bastano tre bulbi capillari e tre giorni per elaborare le informazioni, che sono INFALLIBILI. 

Con gli integratori e i nutraceutici corretti per il vostro sistema corpo, unitamente a una buona alimentazione, la psoriasi andrà via. Se poi voleste provare il nostro meraviglioso trattamento ringiovanente con campana di ossigeno e bava di lumaca purissima….lo splendore sarà con voi! La psoriasi si può guarire. 

Parola di Professione Viso. 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp

LA SPAZZOLA DI SEMPRE CON RISULTATI MAI VISTI PRIMA!

La combinazione tra ceramica e tecnologia ionica permette di realizzare acconciature durature, senza rotture, danni o segni di crespo.
La temperatura viene mantenuta costante e il calore distribuito uniformemente, riducendo i tempi di asciugatura e migliorando la durata e la qualità dell’acconciatura.

Risultato?
La prima piega che rigenera il capello e dona una luminosità e una durata nel tempo mai visti prima.

Ossigeno

Purifica e rigenera

purificante, detossinante,
stimola la produzione
di nuovo collagene

Lo abbiamo addomesticato
ed ora è il nostro
più caro alleato

info

Compila il form per ricevere maggiori informazioni