BAVA DI LUMACA

Nessun taglio, nessuna abrasione. Nessuna rugosità.

La sostanza prodotta dalle chiocciole è una delle più potenti in natura.

Il mondo della chiocciola è liscio, tutto scorre affinché lei possa spostarsi e cicatrizzare tutte le ferite in maniera quasi istantanea.

In Cile, a fine ‘800, fu il prodigioso stato delle mani dei contadini che maneggiavano chiocciole a destare curiosità: nessun graffio, pelle intatta, liscia, quasi vellutata. E incredibilmente giovane, senza tempo.
Elicina, allantoina, acido ialuronico, vitamine, minerali, acido glicolico, sono solo alcune delle sostanze che rendono questo elisir di giovinezza ineguagliabile.

Ma prima di spiegarvi esattamente cosa contiene la bava di lumaca dobbiamo fare una premessa, dirimente: tutto dipende dalla purezza della sostanza. 

Il metodo di allevamento conta tanto quanto il principio.

Le nostre chiocciole producono l’elisir di eterna giovinezza perché vengono allevate con amore, con nutrienti biologici, rispettando i cicli della natura. E la preziosa essenza viene prelevata una volta al mese, lasciando alla chiocciola il tempo di rientrare nel suo ciclo biologico. 

Nessuna stimolazione meccanica, che sarebbe fonte di stress e di deperimento del valore della bava: le chiocciole vengono poste su cartoni traforati, sotto i quali il prodotto si convoglia in modo automatico.

Hanno il tempo di riposarsi e rigenerarsi perché l’estrazione successiva sarà dopo 30 giorni! 

E questa è la premessa sostanziale per parlarvi della nostra bava di lumaca. Grazie a questo prodigio della natura, attraverso i pori della pelle aperti dall’ossigeno, confluiranno tutti gli elementi necessari per rigenerare i tessuti.

Elastina e collagene, per ridonare elasticità e tonicità.
Mucopolisaccaridi, per mantenere l’idratazione della pelle a lungo.
Allantoina, uno dei più potenti cicatrizzanti in natura.
Peptidi e acido glicolico, per stimolare la rinegerazione dell’epidermide, uniformando il colorito e schiarendo macchie.
Vitamina A (retinolo), C (acido ascorbico), E (tocoferolo), importantissime per la luminosità della pelle e per il mantenimento dello stato di salute delle membrane cellulari del tessuto epidermico. 

La bava pura ha inoltre un suo stabilizzante naturale, che blocca la carica batteriologica.
In una sola sostanza, la natura ha già provveduto a unire i principi determinanti per la giovinezza della pelle. Noi abbiamo solo aggiunto la tecnologia.

Scopri tutti i prodotti della linea Oxyluma.

SE TRATTI BENE LA LUMACA, LA GIOVINEZZA È ASSICURATA!

Quando la bava di lumaca è garanzia assoluta di giovinezza? Quando è purissima! E quando viene da chiocciole che sono state trattate con rispetto dei loro cicli biologici…

Scopri Professione Viso

LA SPAZZOLA DI SEMPRE CON RISULTATI MAI VISTI PRIMA!

La combinazione tra ceramica e tecnologia ionica permette di realizzare acconciature durature, senza rotture, danni o segni di crespo.
La temperatura viene mantenuta costante e il calore distribuito uniformemente, riducendo i tempi di asciugatura e migliorando la durata e la qualità dell’acconciatura.

Risultato?
La prima piega che rigenera il capello e dona una luminosità e una durata nel tempo mai visti prima.

Ossigeno

Purifica e rigenera

purificante, detossinante,
stimola la produzione
di nuovo collagene

Lo abbiamo addomesticato
ed ora è il nostro
più caro alleato

info

Compila il form per ricevere maggiori informazioni